Impianti combinati

IMPIANTI COMBINATI: LA STUFA COME CALDAIA

Quando il cliente decide di regalarsi una stufa con la produzione di acqua calda lo fà soprattutto per i seguenti motivi:
Indipendenza dalla rete (metano)
Ritorno economico negli anni
Utilizzo di fonti rinnovabili
Fattore estetico, una caldaia bella da vedere

Fin dalla sua comparsa sul mercato la ditta Centro Stube Altopiano ha proposto, progettato e costruito stufe ad accumulo dotate di sistemi di scambio per produrre acqua calda termica e sanitaria, questo prodotto si è rivelato vincente per l’elasticità di utilizzo e l’affidabilità.
Questo tipo di stufa deve integrarsi con tutto l’edificio e non solo con la zona adiacente alla stufa. La ditta Centro Stube Altopiano in fase preliminare propone la stima di massima del carico termico (legge 10) , indirizzando il cliente sugli interventi idonei al miglioramento dell’efficienza termica dell’edificio.
Con l’ausilio di grafici e proiezioni relativi all’edificio nel futuro diventa facile capire in che direzione operare.
Queste stufe richiedono da un minimo di 1 ad un massimo di 3 cariche giornaliere, per garantire la temperatura all’ambiente e acqua calda a volontà.
Sono impianti sempre dotati di sistema elettronico per la gestione della combustione, pompe per la circolazione dell’acqua e servo meccanismi vari, basta solo caricare e accendere il fuoco.
Con l’integrazione di pannelli solari per la stagione calda la stufa può diventare l’unico generatore a combustibile fossile della casa.
(—> Stufe H2O) (—> Termocamini) (—> Cucine e Termocucine a legna).

acqua[1]

Stufe Vicenza Copyright Centro Stube Altopiano snc | Partita IVA 02530380241 | Powered by Media Mobile SpA
Top